Nasce TMM3®, la piattaforma implantologica dedicata ai dentisti del futuro

305

In occasione del recente Vision Day, tenutosi a Milano presso il Palazzo del Ghiaccio, IDI evolution ha presentato TMM3, terza generazione del motore chirurgico che ha rivoluzionato il metodo di fare implantologia mediante un protocollo operatorio fondato su evidenze scientifiche.

TMM3 oggi supera il tradizionale concetto di motore chirurgico per implantologia, evolvendosi in una vera e propria piattaforma implantologica della community IDI.

Non più statico esecutore delle manovre operatorie, il nuovo software è uno straordinario centro digitale di programmazione e attività, informazione e archiviazione clinica.

È stato progettato per fornire il dominio delle variabili operatorie, i suggerimenti evidence-based e l’aggiornamento dati della community, operando in un contesto interattivo, personalizzato e dialogante.

Oltre alle caratteristiche distintive del precedente TMM2, quali la determinazione intraoperatoria della densità ossea e della stabilità primaria, il nuovo TMM3 propone un innovativo management dei dati intraoperatori che interagisce con tutti gli operatori della community IDI e contribuisce all’aggiornamento di protocolli sempre più predicibili, basati sull’evidenza clinica e relazionati alle condizioni anamnestiche dei pazienti.

TMM3 si inserisce all’interno di KMZERO, piattaforma di IDI evolution che fornisce risposte a tutte le esigenze chirurgiche e protesiche, oggi ulteriormente potenziata con Alfred,  l’assistente che organizza la professione e coadiuva l’odontoiatra in ogni singola fase operativa con la creazione di una memoria clinica.

 

Nasce TMM3®, la piattaforma implantologica dedicata ai dentisti del futuro - Ultima modifica: 2019-02-22T12:33:01+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome