Nasce il progetto “Io faccio la differenza”

Roberto Rosso, presidente di Key-Stone

Una serie di videolezioni dedicate ai dentisti sulle più innovative strategie di marketing per rendere competitivo lo studio: è questo il progetto “Io faccio la differenza”, sviluppato da elmex in partnership con Key-Stone, istituto di ricerca di marketing specializzato nel settore dentale. Key-Stone ha trovato in elmex –la marca di dentifrici più raccomandata da dentisti italiani – il partner ideale per la divulgazione di un inedito progetto di formazione, teso a favorire consapevolezza e attitudine rispetto alla comprensione dello scenario competitivo e all’attuazione di opportune attività di marketing.

Il programma prevede 3 videolezioni che verranno presentate in anteprima a Expodental Meeting presso lo stand elmex. A ogni videolezione è abbinata una breve “pillola”, con indicazioni operative, tenute dal presidente di Key-Stone, Roberto Rosso, che spiega: «Il paziente è il vero patrimonio dello studio da preservare nel tempo, la prevenzione è la strategia di lungo periodo per fidelizzarlo». È questo il filo rosso che lega il programma didattico Key-Stone – elmex.

Le tematiche spaziano dalla presentazione delle ultime dinamiche evolutive del settore, con individuazione di opportunità e minacce per lo studio, alla gestione dell’equilibrio tra i pazienti “nuovi” e quelli “storici”, fino alla valutazione del potenziale che può esprimere un paziente nel tempo e ai metodi per accrescerlo.

 

Nasce il progetto “Io faccio la differenza” - Ultima modifica: 2017-05-17T16:39:38+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome