L’indiscusso successo incontra la stabilità superiore

294

Revello e MIS Implants sono lieti di annunciare che l’impianto SEVEN, già molto amato da clinici di tutto il mondo per le sue caratteristiche distintive, è stato ulteriormente migliorato per rendere ancora più performante il posizionamento chirurgico ed il restauro protesico.

Ecco i benefici del nuovo impianto Seven:

Elevata stabilità primaria

La geometria a forma di radice e l’esclusivo filetto dell’impianto SEVEN sono progettati per garantire una stabilità primaria eccellente e per essere la scelta ottimale in un’ampia gamma di scenari clinici.

Preservazione ossea

L’impianto SEVEN, per le piattaforme Standard (4,2mm) e Wide, beneficia del vantaggio della platform-switching che favorisce un miglior mantenimento osseo e una migliore conservazione e crescita del tessuto molle.

I microanelli sul colletto dell’impianto migliorano il BIC (contatto tra osso e impianto) nella zona crestale e sono progettati per ridurre la compressione dell’osso corticale, minimizzando il riassorbimento a livello del colletto dell’impianto.

Estetica

La nuova gamma protesica dell’impianto SEVEN è stata sviluppata con un profilo di emergenza concavo e seguendo il concetto “consistent emergence profile” che garantisce il mantenimento dell’altezza del tessuto molle dalla vite di guarigione fino al moncone definitivo.

Sicurezza

Ciascun impianto SEVEN viene fornito con una fresa finale monouso, corrispondente al diametro e alla lunghezza corretti, consentendo una procedura di fresaggio rapida e sicura.

Successo clinico

La ruvidità della superficie e la micro-morfologia di tutti gli impianti MIS derivano dalle procedure di sabbiatura e acidificazione. Questa affermata tecnologia, supportata da anni di ricerca e dati clinici, adottata per tutte le superfici degli impianti MIS, ha garantito a milioni di pazienti eccellenti risultati in termini di osteointegrazione e successo clinico duraturo.

Grazie alla semplicità di utilizzo e all’innovativa gamma protesica, l’impianto SEVEN è la soluzione consigliata sia ai clinici più esperti sia agli odontoiatri che hanno da poco intrapreso la chirurgia implantare.

 

*L’impianto SEVEN è distribuito in esclusiva in Italia da Revello S.p.A.
L’indiscusso successo incontra la stabilità superiore - Ultima modifica: 2019-02-07T15:11:51+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome