Riabilitazione protesica con impianti nel settore estetico e nei casi complessi

"Riabilitazione protesica con impianti nel settore estetico e nei casi complessi" è il titolo del corso di formazione a distanza promosso da Tecniche Nuove Formazione. Il corso, da 17 crediti ECM, è stato curato da Matteo Chiapasco, professore associato di Malattie Odontostomatologiche presso l'Università degli Studi di Milano, con il supporto di Paolo Casentini, libero professionista a Milano e presidente  della Sezione Italiana dell’ITI dal 2015 al 2018, e di Grazia Tommasato, tutor e consulente presso il Reparto di Chirurgia Orale diretto dal professor Matteo Chiapasco, dove sta svolgendo il suo PhD.

In questa video intervista Matteo Chiapasco, direttore Unità Clinica di Chirurgia Orale presso il Dipartimento di Scienze Biomediche, Chirurgiche e Odontoiatriche dell'Università degli Studi di Milano, nonché responsabile scientifico del corso, spiega com'è nata l'idea di concentrarsi su questo argomento, com'è strutturato il percorso di formazione e a chi è destinato.

Pubblicità

Un corso di formazione a distanza (Fad)

Attraverso 5 moduli pubblicati sulla piattaforma e-learning di Tecniche Nuove Formazione, i corsisti potranno approfondire i temi riguardanti la riabilitazione protesica con impianti nel settore estetico e nei casi complessi.

Il corso offre ai partecipanti tutte le informazioni scientifiche e cliniche per pianificare e trattare in modo razionale i casi di riabilitazione implanto-protesica che presentino difficoltà legate a difetti ossei, dei tessuti molli o nei casi ad alta valenza estetica. Ricco di immagini e di informazioni utili al clinico, il corso "Riabilitazione protesica con impianti nel settore estetico e nei casi complessi" consente di ottenere 17 crediti formativi ECM.

Fino al 23 ottobre il corso è scontato del 30% sul nostro sito!

VAI ALLA SCHEDA DEL CORSO

 

Riabilitazione protesica con impianti nel settore estetico e nei casi complessi - Ultima modifica: 2019-11-12T16:00:34+00:00 da Pierluigi Altea
Riabilitazione protesica con impianti nel settore estetico e nei casi complessi - Ultima modifica: 2019-11-12T16:00:34+00:00 da Pierluigi Altea

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome