Tecnologia di ultima generazione e capacità avanzate sono ciò che contraddistingue le ultime soluzioni introdotte da Align Technology, che con iTero Element Plus Series amplia e potenzia la famiglia di dispositivi iTero, andando a rivolgersi a un più vasto ambito del settore odontoiatrico.

 

Presentata di recente alla stampa di settore dell’aria EMEA con un evento virtuale immersivo e di impatto, la nuova generazione di scanner e sistemi di imaging iTero Element Plus Series, oltre ad offrire ai medici le oramai irrinunciabili caratteristiche del workflow digitale ortodontico e protesico, presenta innumerevoli benefici, legati a una migliore e più fluida esperienza di scansione per medici e pazienti. Da una riduzione dei tempi di lavoro a una maggiore capacità di visualizzazione, il tutto per aumentare la produttività e l’efficienza del trattamento e stimolare quindi una maggiore predisposizione alla terapia da parte del paziente finale.

A commentare l’introduzione dei nuovi dispositivi, Yuval Shaked, vicepresidente senior e direttore generale settore servizi e scanner iTero, Align Technology, che ha sottolineato: “La nostra azienda si impegna a rispondere alle esigenze in continua evoluzione dei medici e abbiamo progettato iTero Element Plus Series per aiutarli a prestare ai loro pazienti le migliori cure, aumentare la diffusione e integrare facilmente la scansione e l'imaging digitale nelle loro cliniche, come parte centrale del loro flusso di lavoro. Con più di 20 anni di innovazione nel settore ortodontico e protesico, compresi scanner intraorali e flussi di lavoro digitali, ci stiamo concentrando sulla fornitura di tecnologia d'avanguardia ai medici e ai loro pazienti”.

Grazie alla configurazione Mobile, che affianca quella Cart, la potenza di iTero Element Plus Series diventa portatile, compatta e flessibile.

Grazie alla configurazione Mobile la potenza di iTero Element Plus Series diventa portatile, compatta e flessibile
copyright Azur Mele

Tra i principali vantaggi di iTero Element Plus Series si evidenziano:

  • una migliore visualizzazione, per un'esperienza del paziente ottimizzata, con una luminosità dello schermo superiore, per immagini più chiare e vivide e una telecamera intraorale completamente integrata*;
  • scansione più veloce e fluida: 20% di tempo di attesa in meno per l'elaborazione della scansione**;
  • caratteristiche avveniristiche, basate sull’IA;
  • il sistema di imaging iTero Element 5D Plus include la tecnologia NIRI, che aiuta a rilevare le carie interprossimali. Il sistema di imaging iTero Element 5D Plus consente l'attivazione NIRI tramite un aggiornamento del software.

SCOPRI DI PIÙ

 

*La telecamera intraorale 3D completamente integrata è disponibile sui sistemi di imaging iTero Element 5D Plus e iTero Element 5D Plus Lite.

** Dati  archiviati presso Align Technology, 22 Dicembre 2020.

 

 

 

 

 

 

 

 

iTero Element Plus Series: una nuova serie di scanner e sistemi di imaging - Ultima modifica: 2021-04-21T09:38:58+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome