La continua innovazione nel campo delle matrici sezionali, mission di Garrison Dental Solutions, è stata premiata da The Dental Advisor: il sistema di matrici Composi-Tight® 3D Fusion™ è stato nominato Top Sectional Matrix 2023
Il sistema di matrici Composi-Tight® 3D Fusion™ di Garrison Dental Solutions offre vantaggi distinti rispetto ad altri sistemi sul mercato, in quanto può essere utilizzato sul canino distale, con denti corti, in applicazioni pediatriche e preparazioni estremamente ampie, grazie al nuovo anello verde Wide Prep.
Questo sistema è stato recentemente premiato da The Dental Advisor come “Top Sectional Matrix 2023”. Progettato per ridurre i tempi di procedura e migliorare i risultati del restauro dei compositi di Classe II, il prodotto è stato riconosciuto come un importante risultato nella tecnologia delle matrici sezionali.
«La dedizione di Garrison all'innovazione clinica e al miglioramento continuo dei prodotti ha rafforzato ancora una volta sul mercato l’opinione che il sistema Composi-Tight® 3D Fusion™ è il sistema di matrici sezionali preferito dai dentisti di tutto il mondo», ha affermato Kendyl LeMahieu, Digital Media Manager di Garrison.
Garrison ha rivoluzionato il processo dei restauri compositi di Classe II con l'introduzione del sistema di matrici sezionali Composi-Tight® nell'industria dentale nel 1996 e ha avuto un flusso costante di innovazioni delle matrici sezionali negli ultimi dieci anni. Il sistema 3D Fusion™ è stato lanciato nel 2017.