In arrivo gli indennizzi Enpam per il mese di maggio

bonus enpam_ tasse in odontoiatria mutui enpam soldi prestito medici fatturato odontoiatri Riforma del lavoro autonomo: rimborsi spese di formazione, viaggio e soggiorno

Nei prossimi giorni l’Enpam verserà a medici e odontoiatri gli indennizzi statali da 1000 euro relativi al mese di maggio.

Sul sito dell’Enpam si legge che «le somme, che la Fondazione anticiperà con proprie risorse, arriveranno in automatico a coloro che avevano già chiesto i 600 euro a marzo o ad aprile».

Nell’area riservata agli iscritti è inoltre disponibile la procedura per effettuare la nuova richiesta, «che interessa però solo chi non l’aveva già fatta in precedenza oppure chi ha cessato l’attività chiudendo la partita iva entro il 31 maggio».

Pubblicità

Le nuove domande dovranno essere inoltrate entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del decreto in Gazzetta ufficiale.

La Fondazione ricorda inoltre che gli indennizzi versati dalle Casse Professionali come l’Enpam hanno dei limiti di reddito e dei paletti sul calo di reddito professionale.

 

In arrivo gli indennizzi Enpam per il mese di maggio - Ultima modifica: 2020-08-19T07:56:11+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome