La nuova versione Star del software gestionale XDENT garantisce ancora più immediatezza, semplificazione, organizzazione in studio grazie all’innovativa dashboard. Una soluzione modulare che si adatta alle esigenze di ogni professionista, acquistabile in comode rate. XDENT propone anche un interessante servizio di noleggio operativo dell’hardware  

 

In uno studio odontoiatrico il software gestionale accompagna il dentista in tutte le fasi del suo lavoro e deve garantire un’ottimizzazione dei tempi, la riduzione dei costi, la semplificazione sia dell’attività del dentista sia di quella dei suoi assistenti, migliorando così i processi e fidelizzando i pazienti.

XDENT – business unit italiana in ambito odontoiatrico della multinazionale CompuGroup Medical, azienda di riferimento nel campo e-Health – presenta la nuova versione Star del software gestionale XDENT.

XDENT Star non è un semplice aggiornamento, ma rappresenta una nuova esperienza di utilizzo del Software gestionale XDENT, frutto di un continuo processo d’innovazione, sviluppata per offrire ai professionisti del dentale uno strumento ancora più performante.

XDENT Star e la nuova Dashboard

La funzione Dashboard è la grande novità di XDENT Star. Si tratta di una vera “sala di controllo”, un punto di vista privilegiato da cui osservare e pianificare tutte le attività dello studio dentistico, che garantisce più immediatezza, più semplificazione, più organizzazione, più tempo per il lavoro dentistico e per i pazienti dello studio. L'innovativo pannello consente di avere in un'unica schermata tutte le attività con la possibilità di assegnarle agli utenti dello studio, diversificandole per categorie automatiche o personalizzabili e con l’utile funzione promemoria.

La Dashboard è pensata proprio per essere il punto di partenza operativo di ogni utente e al tempo stesso fornisce lo stato di sistema dell'intero studio. XDENT Star è capace di rispondere a tutte le esigenze di professionisti attenti a ogni aspetto del proprio studio, da quelli prettamente medici a quelli amministrativi e organizzativi. Grazie alla sua struttura modulabile, si adatta perfettamente a qualsiasi tipologia di studio odontoiatrico, da quello con un singolo professionista che vuole occuparsi direttamente della gestione a 360 gradi, a quello associato in cui operano più professionisti in maniera sinergica ma autonoma.

La nuova versione XDENT Star è fornita nativa per MacOS, Windows e Linux ed è perfettamente compatibile con i nuovi sistemi operativi, tra cui il recente MacOS Catalina e in linea con la normativa sulla sicurezza del trattamento dei dati sensibili, non più garantita dai sistemi operativi considerati obsoleti. Il restyling grafico e la possibilità di navigazione in Dark Mode ne aumentano sensibilmente il gradimento visivo di utilizzo.

Perché scegliere XDENT conviene

CGM XDENT Software, è da sempre attenta alle esigenze di varia natura dei professionisti del settore dentale. E in questo momento lo è ancora di più. In un periodo delicato per tutti,  ha deciso di rimanere accanto ai dentisti e di sostenerli nel proprio lavoro, migliorando attività, tempi e soprattutto i costi dello studio.

Acquistando ora il gestionale XDENT e le sue molteplici soluzioni è possibile pagare anche in 6 comode rate a partire da gennaio 2021 e in caso di chiusure forzate e limitazioni all'attività di studio XDENT congela le rate del pagamento.

RICHIEDI INFORMAZIONI CLICCANDO QUI

XDENT è anche hardware

Le novità in casa XDENT non finiscono però qui, perché l’azienda amplia la propria offerta all’hardware abbracciando l’intero ambito tecnologico per fornire un servizio ancora più completo, divenendo un unico fornitore per software, hardware e servizi. Che si tratti di un pc server o una postazione client, con sistemi operativi Windows o Apple; oppure di tablet, monitor, smartphone, stampanti e molto altro, XDENT può soddisfare qualsiasi necessità grazie al noleggio operativo in 36 comode rate e sempre iniziando a pagare da gennaio 2021.

Grazie al noleggio operativo lo studio dentistico potrà assicurarsi con una rata contenuta i migliori componenti, l'installazione e l'assistenza di tecnici professionisti, le spese di consegna e la possibilità di rottamare e valutare il vecchio hardware.

RICHIEDI INFORMAZIONI CLICCANDO QUI

 

 

 

Il gestionale? È il cuore pulsante dello studio odontoiatrico - Ultima modifica: 2020-10-27T12:40:55+00:00 da redazione
Il gestionale? È il cuore pulsante dello studio odontoiatrico - Ultima modifica: 2020-10-27T12:40:55+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome