Dalla fusione di GEASS® e iRES® GROUP nasce IESS GROUP Dental Intelligence, una nuova realtà imprenditoriale che porterà nell’immediato futuro, a valorizzare ulteriormente i rispettivi plus e consolidare le sinergie operative delle due aziende.

iRES® porterà con sé in primis la produzione svizzera di alta qualità, l’impianto ibrido, altamente riconosciuto nel mercato, l’attività scientifica che vede la partecipazione di molti opinion leader, tra i quali spiccano i nomi del Prof. Massimo Simion e del Prof. Giulio Rasperini, e un forte imprinting internazionale.

GEASS® unirà a questi il proprio design completamente “made in Italy”, la propria eccellenza nel campo digitale e del CAD-CAM, le tecnologie brevettate, come la superficie al laser SYNTHEGRA e consolidate basi strutturali, dove la dedizione per l’organizzazione e il metodo di lavoro resteranno i punti cardini grazie alla trentennale esperienza nel settore.

IESS GROUP aumenterà la presenza capillare sia in Italia che all’estero grazie a un solido gruppo, che ad oggi conta più di 60 agenti sul territorio nazionale e 25 distributori internazionali. Creerà un nuovo portafoglio prodotti, che manterrà uno standard qualitativo elevato a un prezzo sostenibile, focalizzerà la propria attenzione in nuovi investimenti e fungerà da catalizzatore per coloro che vorranno unirsi a questa nuova realtà imprenditoriale.

Una nuova realtà che si baserà sulla squadra, con la convinzione che la squadra efficiente sia quella grande, unita, motivata e determinata al raggiungimento del medesimo obiettivo: essere protagonisti del futuro della chirurgia orale.

IESS GROUP Dental Intelligence, una nuova realtà nella chirurgia orale - Ultima modifica: 2021-07-16T10:50:24+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome