GRUPPO FE.MA.: Inaugurato il nuovo headquarter a Bologna

Nuova sede e nuova strategia comunicativa per FE.MA. Srl, la società nata nel 2010 e oggi detentrice dei brand Dreamed Medical Formula, marchio di riferimento nell’estetica medicale non invasiva, Life Complex, l’innovativo percorso di educazione alimentare studiato e personalizzato sulla base del DNA, e Kont, la scuola di formazione aziendale. Se fino a oggi i due marchi detenuti da FE.MA. Srl, comparivano sul mercato come “orfani”, da ora, invece, ne verrà sempre sottolineato il senso di appartenenza al mother brand Gruppo FE.MA.

Una scelta che permette di comunicare con maggiore coerenza entrambi i marchi identificando in modo univoco il soggetto detentore dei brand. Al fine di sottolineare ulteriormente questo legame, di avvicinare e riunire sotto un unico tetto l’area manageriale, scientifica e commerciale di entrambi i brand, il Gruppo FE.MA ha inaugurato lo scorso giugno, in via Angelelli 14 a Castel Maggiore (BO), il quartier generale della società. Nella nuova sede, dotata di spazi ampi, uno stile moderno e un’atmosfera accogliente e vitale, sono state allestite anche le aule destinate all’attività di formazione interna ed esterna, da sempre punto di forza dell’azienda. Diretto dal giovane imprenditore Massimo Delle Grazie, (Direttore Generale e Amministratore Unico FE.MA. Srl), il Gruppo, forte dei risultati raggiunti in soli quattro anni dalla creazione, con un fatturato 2013 di 28.406 milioni di euro (+30% rispetto al 2012), 168.940 clienti finali e 2.811 centri medici specializzati in tutta Italia, guarda ora più che mai al futuro.

La società punterà all’ampliamento del business partendo da un investimento di 120.000 euro in formazione, assunzione di nuove risorse (attualmente Fe.Ma. conta più di 250 tra dipendenti e collaboratori), e apertura di numerosi nuovi centri presso studi medici e dentistici in tutta Italia.

GRUPPO FE.MA.: Inaugurato il nuovo headquarter a Bologna - Ultima modifica: 2014-07-23T09:17:26+00:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome