FNOMCeO: uno spot sull’importanza di credere nella scienza e non nelle fake news

DM_il dentista moderno_Enpam e FNOMCeO una rubrica per smascherare le fake news

Uno spot per ribadire l’importanza di fidarsi della scienza e di dare ascolto a chi ha dedicato la propria vita allo studio e alla ricerca, per il bene di tutti.

È il progetto voluto dalla Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri (FNOMCeO) per combattere le fake news che stanno dilagando negli ultimi mesi.

«Uno spot per ribadire ai cittadini di aver fiducia nella scienza, di aver fiducia nei propri medici. Questo è il messaggio che viene fuori oggi attraverso questo video» spiega Filippo Anelli, presidente FNOMCeO. «Un messaggio che vuole ribadire la necessità di essere fedeli a quelle che sono le evidenze scientifiche. Di non dar troppo peso, anzi di non dare proprio spazio a coloro che propagano fake news.»

Pubblicità

E conclude: «Crediamo alla scienza. La scienza è progresso, ci aiuta a tirarci fuori da situazioni inverosimili, come questa pandemia che stiamo vivendo tutti, attraverso il vaccino. La scienza e i medici sono al servizio dei cittadini».

FNOMCeO: uno spot sull’importanza di credere nella scienza e non nelle fake news - Ultima modifica: 2021-11-22T06:35:58+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome