Expodental Meeting: pronti alla ripartenza  dal 17 al 19 giugno 

Il Consiglio direttivo di UNIDI ha deliberato di riorganizzare l’Expodental Meeting del 2021 dal 17 al 19 giugno, quando è presumibile ipotizzare condizioni più favorevoli allo svolgimento in sicurezza della manifestazione. Lo spostamento è dettato dalla volontà degli organizzatori di garantire la massima sicurezza ad espositori e visitatori, per consentire al maggior numero possibile di operatori del settore di partecipare a quello che si preannuncia come il primo grande evento del dentale in Europa dopo il periodo di crisi.

“Oggi, alla luce di quanto accaduto nel corso del 2020 e degli studi sull’epidemia, non è possibile una previsione certa del prossimo futuro, ma è sicuramente immaginabile che il mese di giugno possa rappresentare la stagione ideale per la nostra ripartenza” afferma Gianfranco Berrutti, presidente UNIDI. “Lo spostamento di Expodental Meeting a giugno, inoltre, tiene conto del mutato calendario fieristico e della volontà di espositori e visitatori di incontrarsi nuovamente. Siamo persuasi del fatto che l’edizione 2021 di Expodental Meeting possa davvero rappresentare per tutto il settore, a livello nazionale e internazionale, l’occasione di riaffermare la centralità del ruolo della nostra fiera come strumento fondamentale di promozione”.

L'appuntamento è a Rimini dal 17 al 19 giugno 2021, con una nutrita area espositiva e un programma scientifico e culturale ancora più ricco di eventi.

Pubblicità

Expodental Meeting: pronti alla ripartenza  dal 17 al 19 giugno  - Ultima modifica: 2021-01-28T12:58:59+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome