Curaprox a Expodental Meeting

CURAPROX Italia sarà presente all’Expodental di Rimini dal 16 al 18 maggio 2019, stand C3/035.

 

In occasione di Expodental Meeting, CURAPROX lancerà Perio Plus+, la nuova linea di prodotti a base di CHX, in cui il complesso CITROX® viene combinato alla clorexidina in concentrazioni sperimentate e comprovate dallo 0.05% allo 0.5% nei collutori Forte, Protect, Balance e Regenerate, nel gel Focus e nel dentifricio Support. Questa nuova gamma di soluzioni sfrutta la potente sinergia generata dall'abbinamento tra CHX e CITROX®.

Una protezione naturalmente ottimizzata

CURAPROX Perio Plus+ rappresenta una nuova generazione di collutori antisettici, gel e dentifricio contenenti la giusta quantità di clorexidina per ogni caso e paziente. L'ingrediente segreto? CITROX®, un antisettico naturale estratto dalle arance amare che aumenta l'effetto di Perio Plus+ contro una vasta gamma di agenti patogeni. Ottimizzato naturalmente e dal gusto piacevole, Perio Plus+ aumenta la compliance e offre la massima protezione ai pazienti che necessitano di cure orali complementari.

In caso di terapia parodontale o chirurgia implantare, CURAPROX Perio Plus+ aiuta a eliminare gli agenti patogeni orali e a prevenire la formazione di placca.

Il collutorio Perio Plus+ è disponibile con diverse concentrazioni di clorexidina, dallo 0,05% batteriostatico fino allo 0,20% battericida, per un trattamento adeguato e personalizzato.

Il dentifricio Perio Plus+ Support contiene uno 0,09% equilibrato. Il gel con clorexidina allo 0,5% è perfetto per il trattamento localizzato di ferite, infezioni o complicazioni implantari. Inoltre, il dentifricio, il gel e il collutorio Regenerate contengono acido ialuronico, che favorisce la rigenerazione dei tessuti.

La combinazione di due antisettici naturali

Con i suoi effetti antiossidanti e antibatterici naturali contro un'ampia gamma di agenti patogeni orali, CITROX® rompe il biofilm e ne rallenta la ricrescita. Poiché il complesso CITROX® ottimizza l'effetto antibatterico di Perio Plus+, subito dopo il trattamento il paziente può ricorrere a dosi gradualmente inferiori di clorexidina, riducendo al minimo gli effetti indesiderati.

La combinazione unica di CITROX® e polilisina, un altro antisettico naturale, prolunga la consistenza di CITROX®, mentre un piacevole sapore di menta fresca riduce al minimo i disturbi del gusto, migliorando la compliance del paziente.

Infine, Perio Plus+ non contiene alcol o solfato laurilico di sodio, garantendo che la clorexidina rimanga efficace e che la mucosa orale non sia irritata.

Da gennaio 2019, l’azienda svizzera di igiene orale e profilassi Curaden AG ha costituito la propria filiale CURAPROX Italia Srl con sede a Bolzano ed è ancora più vicina al mercato italiano. CURAPROX è sinonimo di “better health for you” e di Swiss Premium Oral Care.

A Expodental, visitate CURAPROX presso lo stand C3/035 per scoprire, sperimentare e gustare di più.

Non perdete alcuna novità relativa a Perio Plus+ su www.perioplus.com.

 

Curaprox a Expodental Meeting - Ultima modifica: 2019-05-02T11:53:52+00:00 da redazione
Curaprox a Expodental Meeting - Ultima modifica: 2019-05-02T11:53:52+00:00 da redazione
Curaprox a Expodental Meeting - Ultima modifica: 2019-05-02T11:53:52+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome