Costruire il proprio flusso digitale? Oggi è semplice per tutti!

Sweden & Martina propone un nuovo approccio per l’allestimento del proprio laboratorio digitale partendo da zero o da attrezzatura preesistente. Un percorso che accompagna sia il clinico sia il laboratorio in una nuova operatività senza lo stress del cambiamento

 

Per chi vuole allestire il proprio laboratorio digitale – dall’acquisizione dati alla progettazione CAD, fino al fresaggio delle strutture protesiche o alla stampa 3D di mascherine per la chirurgia guidata, modelli, provvisori e protesi rimovibili – partendo da zero o da alcune apparecchiature già in possesso, Sweden & Martina propone oggi soluzioni di upgrade studiate sulle effettive necessità e disponibilità dell’utilizzatore per “chiudere il cerchio” dell’operatività. La mission di Sweden & Martina è quella di rendere il flusso digitale semplice per tutti, accompagnare sia il clinico sia il laboratorio in una nuova operatività godendone solo i benefici ed evitando lo stress del cambiamento.

Affinché tutto ciò fosse possibile, nell’ultimo anno Sweden & Martina ha investito una gran parte del suo potenziale di sviluppo nel completamento dell’offerta e del servizio legati alle soluzioni digitali per il clinico e per l’odontotecnico. Lo scopo dell’azienda era aumentare le possibilità di scelta, in risposta alle mutate esigenze di chi sta adeguando il proprio studio o laboratorio per ottimizzare tempi e costi di gestione in un flusso di lavoro fluido e completo.

Grazie alla partnership con i maggiori produttori di apparecchiature del mercato, ora è possibile allestire il proprio laboratorio digitale in tutte le sue parti. Ciò che rende funzionante questa macchina apparentemente complessa è l’assistenza gratuita Sweden & Martina da parte di odontotecnici specializzati, in grado di aiutare il personale del laboratorio sia nell’uso delle apparecchiature e dei diversi software, sia nella valutazione di tutte le alternative protesiche che possono essere adottate per semplificare o perfezionare la resa di ogni singolo caso.

I clienti Sweden & Martina stanno apprezzando molto anche il supporto dell’assistenza tecnica nella scelta delle piattaforme all’interno delle librerie dei diversi applicativi, che è una delle operazioni fondamentali per poi potersi orientare senza timore e potersi cimentare nella produzione delle strutture fresate.

Il servizio di assistenza da remoto è affiancato da un pool di specialisti sul campo, che offrono un’efficiente formazione on site, accompagnando l’utilizzatore in quella prima fase della curva di apprendimento che fa la differenza nella soddisfazione, nell’entusiasmo e nella continuità di utilizzo di una nuova tecnologia.

Soprattutto per quanto riguarda la scansione intraorale, oggi sempre più diffusa e alla base di tutto il flusso digitale, è molto più agevole utilizzare questo nuovo modus operandi con un tutor in studio, che condivide con il personale la modalità d’uso corretta dell’apparecchiatura, nonché i preziosi trucchi del mestiere per bypassare le difficoltà dei primi utilizzi.  Del resto, il tutoraggio è sempre stato uno dei plus che l’azienda ha scelto di fornire ai propri clienti, a partire dagli allineatori F22 che, diversamente da tutti gli altri allineatori del mercato, sono supportati dal know how degli ortodontisti specializzati presso l’Università di Ferrara, che studiano assieme al clinico ogni singolo caso.

Costruire il proprio flusso digitale? Oggi è semplice per tutti! - Ultima modifica: 2021-09-08T12:19:40+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome