Convention Komet Partner 2017 : “Partner di valore per il successo dei clienti”

Nella splendida cornice del Winter Garden dell’hotel Crown Plaza di Verona, il 10 marzo si è tenuta la Convention Komet Partner 2017, l’evento annuale dedicato alla rete di vendita italiana di Komet, marchio leader nel campo delle punte e delle frese per il mercato dentale.

In apertura il nuovo AD designato Leonardo Paganelli Farina, assieme a Francesco Comelli, ha ringraziato i partecipanti per i buoni risultati ottenuti nell’ultimo anno e ha premiato i concessionari che hanno ottenuto le migliori performance nelle vendite e nei servizi rivolti ai clienti.  A seguire Antonio Bulbarelli ha presentato uno studio di mercato, svolto da Cerved a dicembre 2016, che dimostra l’alto valore riconosciuto al marchio Komet dagli studi odontoiatrici e dai laboratori, in primis a livello di qualità di prodotto.

Lo stimolante intervento di economia comportamentale del Prof. Luca Zarri dell’Università di Verona ha concluso i lavori della mattinata.

Durante la pausa pranzo si è esibita la talentuosa cantante Jazzica Rabbit che, assieme alla sua band, ha allietato l’evento con un repertorio di brani italiani ed internazionali a partire dagli anni ‘50. Il pomeriggio è stato impegnato dai lavori di gruppo svolti dai concessionari che hanno elaborato interessanti proposte di miglioramento in merito ai servizi dedicati ai clienti.

Nell’intervento successivo di Gaetano Toffali è stato presentato l’Ateneo Komet, la nuova Sales and Business School rivolta alla crescita professionale dei Komet Partner.

In conclusione alla convention Paganelli, prima dei saluti finali, ha voluto indicare le linee guida per il 2017, sottolineando quanto sia importante mettere a disposizione del mercato, che già apprezza la qualità del prodotto Komet, una rete di partner altamente qualificati, sempre disponibili a consigliare i clienti con informazioni e know-how sugli strumenti odontoiatrici più precisi e affidabili al mondo.

Convention Komet Partner 2017 : “Partner di valore per il successo dei clienti” - Ultima modifica: 2017-04-03T10:45:11+00:00 da redazione