Ormai ai nastri di partenza, Expodental Meeting, primo grande evento del dentale in Europa, dopo il lungo periodo di limitazioni imposte dalla pandemia, si prepara ad accogliere il gotha mondiale del settore. E a un giorno dalla manifestazione i visitatori registrati sono 6.000.
Gerhard Seeberger.
presidente FDI (World Dental Federation)

Ospite della manifestazione il presidente FDI (World Dental Federation) Gerhard Seeberger. Ad accoglierlo il presidente UNIDI (Unione Industrie Dentarie Italiane) Gianfranco Berrutti che dirige anche IDM (Dental Manufacturing Industry) e FIDE (Federation of the European Dental Industry).

È già fitta l’agenda dei presidenti che parteciperanno entrambi alla serata, riservatissima, di mercoledì sera, 8 settembre, per dare il benvenuto a tutti gli espositori che, finalmente, si rincontrano.

Pubblicità

All’inaugurazione di Expodental Meeting, la mattina di giovedì 9 settembre, Gerhard Seeberger e Gianfranco Berrutti insieme daranno il benvenuto alla delegazione estera che partecipa alla manifestazione grazie alla collaborazione tra ICE e UNIDI. “Sono davvero emozionato” commenta il presidente UNIDI “per l’appuntamento di Expodental Meeting, finalmente in presenza, e onorato che la massima associazione internazionale del settore confermi con la sua presenza l’importanza della nostra manifestazione e il ruolo di primo piano che svolge UNIDI nel contesto internazionale.”

“Ringrazio il Presidente Seeberger” aggiunge Gianfranco Berrutti “perché con la sua presenza testimonia l’importanza del lavoro di squadra che le nostre realtà da tempo perseguono”.

A un giorno dalla manifestazione i visitatori registrati sono 6.000

Sono 6.000 i visitatori registrati a 24 ore dall'inizio della manifestazione, un numero che non tradisce le attese e che ricorda i risultati degli anni pre-pandemia.

Di questi registrati 2.000 sono iscritti ai corsi Expodental Meeting, confermando la bontà di un’offerta attenta a tutte le professioni del settore. Un programma formativo che si è sviluppato grazie alla collaborazione di UNIDI con tutte le principali associazioni del dentale.

Ad attendere i visitatori un’area espositiva che ha sicuramente risentito di una flessione, ma che si presenta con quasi 200 marchi.

 

Appuntamento a Rimini con il gotha mondiale del dentale - Ultima modifica: 2021-09-08T12:40:19+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome