Approccio inedito all’implantologia

Con la nuova gamma Axiom® Multi Level®Anthogyr, grazie alla compatibilità totale tra le filosofie Bone Level e Tissue Level, propone un approccio inedito all’implantologia.

Il nuovo impianto Axiom® TL (Tissue Level) offre facilità protesica, sicurezza biologica grazie al profilo di collo anatomico Tissue Favored Design e il comfort di una protesi transavvitata in direct implant. Le elaborazioni protesiche sono agevolate grazie alla vasta scelta di profili gengivali disponibili. La protesi CAD‐CAM Simeda® sull’impianto Axiom® TL comprende soluzioni di accesso angolato (fino a 25° per la vite di serraggio) che favoriscono l’ottimizzazione estetica e funzionale della bocca. Tutte le situazioni cliniche possono essere affrontate grazie a 6 profili gengivali e al profilo anatomico del collo Tissue Favored Design che ottimizza lo spazio disponibile per i tessuti.

Disponibile per gli impianti Axiom® BL (Bone Level) e Axiom® TL la connessione inLink® rappresenta l’intelligenza di questa gamma. inLink® è il primo sistema di bloccaggio totalmente integrato alla protesi CAD‐CAM Simeda®, senza alcuna manipolazione né trasporto di vite, composto da un blocco di fissaggio e da un anello di mantenimento integrati nella protesi. Il sistema offre il recupero della divergenza degli assi implantari senza pilastro intermedio, un accesso angolato alle sedi di avvitamento fino a 25° e consente di combinare l’utilizzo d’impianti Axiom® TL e Axiom® BL per una stessa protesi.

La validazione clinica degli impianti Axiom®TL e della connessione inLink® è stata condotta in partnership con 26 medici collaudatori e 19 laboratori di protesi. L’evoluzione del livello osseo peri‐implantare è stata misurata su 122 impianti 8 mesi dopo la posa: la perdita ossea media è risultata inferiore a 0,2 mm e il tasso di sopravvivenza del 99%.

Approccio inedito all’implantologia - Ultima modifica: 2018-04-12T11:00:37+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome