Alta precisione e pura semplicità in implantologia

L'implantologia è una disciplina complessa che necessita una precisione assoluta. Tagliare i tessuti duri e molli nel cavo orale, avvitare impianti dentali richiede un sistema ad alte prestazioni che non lasci nulla al caso e al contempo sia in grado di offrire comfort, prestazioni, versatilità, semplicità d’uso. Per garantire tutto questo, nasce dall’esperienza Bien-Air Dental New Chiropro, il nuovo motore da implantologia presentato in occasione dell’ultimo EAO di Vienna.

New Chiropro è la soluzione ottimale per la posa di impianti precisa e in assenza di vibrazioni.

Semplificare il lavoro del clinico

La semplicità d’uso comincia dalla consolle. Il display LCD di New Chiropro consente di visualizzare e controllare tutti i parametri necessari per eseguire l'intervento – tipo di strumenti, velocità, coppia, flusso d’irrigazione e senso di rotazione – e di accedere alle diverse modalità grazie a un’unica manopola di controllo. Basta ruotarla per far scorrere i menù e poi premerla per confermare la selezione.

Le sequenze operatorie preprogrammate minimizzano i tempi d’intervento e offrono importanti vantaggi: garantiscono l'esecuzione corretta della procedura d'impianto; sono adatte ai protocolli di tutti i sistemi implantari e a tutte le condizioni ossee; la sequenza chirurgica può essere personalizzata e salvata sulla macchina per velocizzare le procedure.

La tecnologia rotante

Comandata da New Chiropro, la combinazione nuovo micromotore MX-i e contrangolo CA 20:1 assicura stabilità della velocità, a garanzia d’interventi precisi e in assenza di vibrazioni. Grazie ad un sistema elettronico di alta precisione, la coppia selezionata sulla console corrisponde esattamente alla coppia erogata all'uscita dello strumento. Il manipolo è affidabile e robusto, e resiste a più di 1500 cicli a 70 Ncm. Il sistema d’irrigazione interno brevettato consente un maggiore comfort di utilizzo.

Semplice anche la manutenzione

È possibile estrarre facilmente dalla console la manopola di controllo per sterilizzarla. Inoltre la zona di controllo è protetta da un vetro molto resistente e facile da pulire. La semplicità si vede anche dai dettagli.

Scopri il parere di chi ha già utilizzato New Chiropro
Alta precisione e pura semplicità in implantologia - Ultima modifica: 2019-03-26T09:09:29+00:00 da redazione
Alta precisione e pura semplicità in implantologia - Ultima modifica: 2019-03-26T09:09:29+00:00 da redazione
Alta precisione e pura semplicità in implantologia - Ultima modifica: 2019-03-26T09:09:29+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome