Aligner trasparenti, esperienze a confronto

Evidenza scientifica della terapia con aligner trasparenti nel trattamento di pazienti adulti e in crescita con sistema Invisalign, digitalizzazione degli studi dentistici: questo è stato il focus del primo Summit italiano di Align Technology tenutosi l’8-9 novembre 2019. Nella moderna ed elegante cornice del Centro Congressi Lingotto di Torino, l’evento peer-to-peer ha visto la partecipazione di oltre 1.200 ortodontisti e assistenti dentali Invisalign provenienti da tutta Italia.

Fausto Grossi, general manager Align Technology, Canale Ortodontico

Al Summit sono intervenuti speakers Align nazionali e internazionali, chiamati a condividere la propria esperienza nel trattare con sistema Invisalign pazienti di diverse fasce di età e analizzare il ruolo del sistema Invisalign nell’evoluzione dell’ortodonzia digitale. «L’Align Italian Summit – ha sottolineato Fausto Grossi, general manager Align Technology, Canale Ortodontico – rappresenta una preziosa occasione per tutti i dentisti certificati Invisalign – e per tutte le associazioni dentali, gli accademici e i professionisti del settore – per discutere e analizzare esperienze cliniche relative al trattamento tanto di pazienti in crescita, quanto di pazienti adulti. Siamo quindi davvero felici di aver ospitato così tanti partecipanti e di aver offerto loro aggiornamenti sui più recenti sviluppi dell’ortodonzia digitale».

Align Technology è un’azienda mondiale di dispositivi medici specializzata nel design, nella produzione e nel marketing del sistema Invisalign®, il più avanzato sistema di allineamento dentale trasparente al mondo, degli scanner intraorali iTero® e dei servizi di odontoiatria restaurativa.

Per maggiori informazioni: www.aligntech.com; www.invisalign.com

 

Aligner trasparenti, esperienze a confronto - Ultima modifica: 2019-11-19T14:23:04+00:00 da redazione
Aligner trasparenti, esperienze a confronto - Ultima modifica: 2019-11-19T14:23:04+00:00 da redazione
Aligner trasparenti, esperienze a confronto - Ultima modifica: 2019-11-19T14:23:04+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome