Align Technology: prosegue il programma di “Digital Excellence Series”

Prosegue il programma di "Digital Excellence Series" il webinar in sei parti di Align Technology per i professionisti del settore dentale che vogliono essere all'avanguardia con il digitale.

I relatori ospiti di Align sono stati tra i primi ad adottare le tecnologie digitali nel settore dentale e sono pronti a supportare altri medici per aiutarli a iniziare il percorso digitale con consigli pratici da implementare subito e indicazioni del mondo reale, per aiutarli a trasformare la visione del digitale in realtà.

Il prossimo appuntamento è per il 14 luglio 2021, alle ore 19.30, si concentrerà sulle applicazioni cliniche delle nuove "Tecnologie in odontoiatria" e sarà presentata dal dottor Mohsen Tehranian (Regno Unito), medico odontoiatra, che mostrerà ai partecipanti molti dei modi pratici in cui sfrutta le funzioni dello scanner digitale iTero per tutti i suoi casi protesici.

Dopo la pausa estiva, il Digital Excellence Series tornerà con altri tre eventi.

Tutti gli eventi si terranno in lingua inglese con traduzione simultanea in francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Per registrarsi

Align Technology: prosegue il programma di “Digital Excellence Series” - Ultima modifica: 2021-07-12T12:29:51+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome