AdEPP e CBE: consulenza gratuita per la partecipazione a bandi regionali

È stato messo a disposizione di medici e odontoiatri un servizio di consulenza gratuito per i bandi regionali finanziati con i fondi strutturali e di investimento europei. La convenzione con l’organizzazione Coopération Bancaire pour l’Europe (CBE) è stata sottoscritta dall’Associazione degli Enti Previdenziali Privati (AdEPP).

La consulenza riguarda progetti già impostati, e non l’ideazione degli stessi da parte dei consulenti.

Pubblicità

Dopo aver individuato il bando di interesse, quindi, è necessario costruire una solida e coerente idea progettuale, che comprenda obiettivi, azioni, tempi, costi e risorse che si intende impiegare. A questo punto gli esperti analizzeranno l’idea, verificando che sia coerente con il bando selezionato.

Per usufruire dei questa opportunità bisogna compilare il «Modulo di attivazione servizio gratuito CBE Prima consulenza Fondi SIE per iscritti alle casse AdEPP» a questo link, fornendo i propri dati personali e la Cassa di appartenenza.

 

AdEPP e CBE: consulenza gratuita per la partecipazione a bandi regionali - Ultima modifica: 2021-01-27T06:02:42+00:00 da redazione
AdEPP e CBE: consulenza gratuita per la partecipazione a bandi regionali - Ultima modifica: 2021-01-27T06:02:42+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome