DM_il dentista moderno_sorrisi smaglianti_sorriso_mamma_salute orale

Anche per il 2016 prosegue l’impegno di Colgate a portare l’educazione orale a scuola attraverso “Sorrisi Smaglianti Futuri Brillanti”, il programma educativo presente nelle scuole di tutto il mondo. Da 4 anni anche in Italia, “Sorrisi Smaglianti Futuri Brillanti” ha raggiunto nel 2015 più di 110.000 bambini e oltre 600 professionisti dentali con lezioni tenute in scuole, studi odontoiatrici e in piazze durante eventi pubblici. «Tutti i dentisti e igienisti italiani possono diventare Ambasciatori del Sorriso con “Sorrisi Smaglianti Futuri Brillanti” e contribuire così alla migliore educazione per bambini e genitori», spiegano da Colgate. «Per la lezione di educazione all’igiene orale, Colgate mette a disposizione un kit didattico che comprende: materiale per il dentista/igienista per l’insegnamento ai bambini; materiale ludico-educativo per i bambini (compreso un cartone animato “Supereroi dei denti”); brochure informativa per i genitori; diploma di partecipazione al progetto, da distribuire agli alunni al termine della lezione».
La partecipazione è gratuita: telefonare al numero 039 484299 (orario: 9.00-13.00/14.00- 16.00) oppure inviare una e-mail all’indirizzo info@colgatescuola.it e lasciare i propri recapiti per essere poi ricontattati dalla segreteria organizzativa e concordare insieme gli estremi della lezione. Sulla pagina www.quidentista.it è possibile, inoltre, scaricare un video educativo sull’igiene orale dei bambini per la sala d’attesa.

Educare alla salute orale: “Sorrisi Smaglianti Futuri Brillanti” - Ultima modifica: 2016-03-21T07:49:28+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome