Seicento partecipanti, 22 paesi rappresentati, 6 continenti: questi i numeri che hanno sancito il grande successo del Congresso Integrate 2022 Neoss, che si è svolto dal 9 all’11 giugno in Svezia, nella splendida cornice di Götheborg, patria dell’implantologia moderna e del celeberrimo professor Per-In gvar Brånemark.

L’obiettivo: celebrare i primi 20 anni di attività di Neoss trascorsi all’insegna della Intelligent Simplicity, la filosofia che da sempre guida le scelte dell’azienda verso la ricerca di soluzioni scientifiche accurate, sapientemente concepite e abilmente realizzate per trasformare anche i trattamenti più complessi in interventi semplici per gli odontoiatri che dovranno realizzarli e per rendere più sicuri i risultati per i loro pazienti.

Per l’occasione, Neoss ha riunito 40 relatori di fama internazionale orchestrati dal professor Christer Dahlin, chairman di Neoss Integrate 2022, per presentare un eccezionale programma dall’alto valore scientifico. Sul palco della sala congressi del Gothia Towers, il più grande hotel dei paesi nordici, supportati da uno schermo gigante, i relatori hanno presentato e discusso topics e tecniche di grande attualità per l’odontoiatria, come la semplicità di utilizzo dei nuovi scanner intraorali, la flessibilità digitale, la semplicità protesica senza compromessi, la gestione dei fattori di rischio e le metodiche di rigenerazione dei tessuti per risultati estetici ottimali.

Durante tre giorni scanditi dalle intense attività promosse da Neoss Integrate 2022, sono state svolte ben 40 ore di education e 17 workshops, tra cui 2 con “hands on”, più varie sessioni di approfondimento per l’intero team odontoiatrico.

Non sono mancate le novità, tra cui tre nuovi prodotti appena lanciati: il più importante è lo Scanner Intra-orale NeoScan 1000, fiore all’occhiello di Neoss, che diventa così la prima azienda implantare a presentare uno scanner brandizzato.

A conclusione dei lavori, ospiti e relatori sono stati tutti invitati a partecipare al Gala Dinner che si è svolto nel perfetto spirito che ha caratterizzato l'intero evento Neoss: Integrate, Educate, Celebrate.

40 relatori di fama internazionale si sono riuniti a Götheborg per il congresso Neoss Integrate 2022 - Ultima modifica: 2022-06-16T18:04:37+00:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome