Quest’anno in occasione di Expodental Meeting 2018 (Rimini Fiera, 17-19 maggio 2018) UNIDI ha stretto una partnership con SIDO, la Società Italiana di Ortodonzia, per mettere al centro dell’evento l’ortodonzia, uno dei comparti maggiormente coinvolti nella digitalizzazione del settore.

Sabato 19 maggio la sala congressuale EXPO3D sarà occupata dai relatori di SIDO con un corso ECM dal titolo “ORTHO3D: l’evoluzione del digitale”. Gli argomenti trattati andranno dalla pianificazione ortodontica, dove la visualizzazione 3D permette di stabilire il tipo di intervento, al ruolo della programmazione 3D nel trattamento con allineatori trasparenti; dal digital smile design, che permette ai pazienti di visualizzare un’anteprima realistica dell’esito finale della terapia, al workflow digitale nel trattamento ortodontico-chirurgico.

Pubblicità

All’evento interverranno la professoressa Paola Cozza, il dottor Aldo Giancotti, il dottor Mariano Gallone e il dottor Marco Pironi e saranno introdotti dal Presidente SIDO Dottor Giuseppe Fiorentino.

Expodental Meeting 2018 e SIDO: “ORTHO3D: l’evoluzione del digitale” - Ultima modifica: 2018-02-12T07:49:48+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome