Expo Dental meeting: come cambia l’odontoiatria

Dal 19 al 21 maggio a Rimini si terrà EXPODENTALMeeting, durante il cui svolgimento si terrà la presentazione dei dati della Analisi Congiunturale effettuata dal Servizio Studi ANDI, una fotografia della professione che aiuterà a comprendere come è composta la “popolazione” odontoiatrica, l’andamento del mercato nel 2015, l’organizzazione dei dentisti, le caratteristiche dei loro studi, quanto lavorano e con quali specialità, chi sono i loro collaboratori, quanto lavorano, come stanno pensando al giorno in cui usciranno dal mondo del lavoro, come si rapportano con il cambiamento dettato dalle nuove tecnologie e quanto la crisi ha influito sulla loro vita.
I dati mostrano che il modello organizzativo scelto per svolgere la professione di odontoiatria è quello dello studio singolo o del collaboratore e che i dentisti lamenta una sotto umiliazione del tempo di lavoro in proporzione alle potenzialità dello studio.
Per quanto riguarda le previsioni sull’andamento dei ricavi nel 2016, meno del 30% degli intervistati pensa che la situazione peggiorerà, contro il 40% del 2014.
Tutti i dati saranno presentati venerdì 20 Maggio in EXPODENTAL Meeting nell’ambito di un Evento organizzato in collaborazione con UNIDI.
E’ possibile iscriversi gratuitamente compilando la scheda di registrazione presente in questo link (https://forumweb.bestunion.it/forumwebNR/default.asp?o=1447&t=fwebit&p=4)

Expo Dental meeting: come cambia l’odontoiatria - Ultima modifica: 2016-05-17T08:12:33+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome