Assemblea Nazionale ANDI: Prada e Ghetti presentano il lavoro svolto in questi anni

Prada

Sabato si è concluso il mandato del Presidente nazionale ANDI Gianfranco Prada. Sul sito di ANDI è stato pubblicato un editoriale in cui Prada ringrazia e saluta tutti i soci, ricordando come negli ultimi anni l’associazione sia «cresciuta davvero tanto, sia in termini di numeri (con oltre 25.000 Soci siamo oggi ufficialmente il sindacato più rappresentativo nell’intero panorama medico italiano) che di importanza, sia in ambito nazionale che internazionale (con i nostri uomini che guidano le più importanti associazioni europee e mondiali), sia in termini di servizi resi ai Soci, sempre più indispensabili per esercitare correttamente la professione. Tante sono però le battaglie ancora da combattere ed i problemi veri e seri della professione da superare».

Il Presidente uscente ha ringraziato tutti i collaboratori e i dipendenti del gruppo ANDI che hanno lavorato al suo fianco, concludendo con uno speciale ringraziamento «a tutti Voi Soci per ciò che mi avete donato in questi anni, per essermi stato vicini, per avermi sostenuto e voluto bene: tutto ciò è stato fondamentale per superare tutte le difficoltà incontrate».

Pubblicità

Potete leggere l’editoriale completo sul sito di ANDI.

Assemblea Nazionale ANDI: Prada e Ghetti presentano il lavoro svolto in questi anni - Ultima modifica: 2018-06-02T06:04:54+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome