ANDI: spot pubblicitario come presa di posizione verso i low cost

Fino a mercoledì 7 dicembre sui canali Rai 1, Rai 2 e RaiNews24, verrà lanciato il nuovo spot pubblicitario ANDI in favore dei dentisti dell’associazione. Verrà poi replicato su tutte le 8 Reti Mediaset per due settimane, dal 25 dicembre al 7 gennaio.

Dunque, la comunicazione ANDI passa dalla carta stampata al mezzo televisivo per raggiungere un più ampio pubblico, a cui già da tempo vengono proposte pubblicità a fine commerciale di centri odontoiatrici.

Pubblicità

Come si può leggere sul sito ANDI, “in questo primo approccio televisivo abbiamo fatto una azione sul brand, sulla riconoscibilità del nostro nome, sulla forza dei nostri numeri, avvalorando che siamo da oltre 70 anni, da sempre, il riferimento delle famiglie italiane per una buona odontoiatria, che ha a cuore prima di tutto il sorriso e quindi la salute del paziente!”. L’obiettivo vuole essere “far crescere, in senso quantitativo e qualitativo, la “reputazione” di ANDI e, al contempo, di avvicinare ANDI al grande pubblico.”

Questo spot pubblicitario si propone come “una chiara presa di posizione verso i low cost e le catene di studi in franchising nelle quali le logiche economiche di vendita della prestazione prevalgono sul rispetto delle reali esigenze terapeutiche del paziente.”

A supporto di questo progetto è stata attivata anche una campagna social che aumenti la diffusione del messaggio.

Per vedere lo spot pubblicitario:

ANDI: spot pubblicitario come presa di posizione verso i low cost - Ultima modifica: 2016-12-06T07:21:50+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome