CONDIVIDI
congresso,andi onlus ANDI, odontoiatria problematiche fiscali, prevenzione dentale, spesometro

Il 15 e il 16 settembre, presso il Palacongressi di Riccione si terrà il 62° Congresso Scientifico Nazionale ANDI il cui slogan quest’anno è “Pratico & Pratica”. L’iscrizione per i soci ANDI è gratuita e chi si iscriverà entro il 7 settembre riceverà in omaggio il volume “Diagnosi e Terapia Parodontale non Chirurgica per Odontoiatri e Igienisti Dentali”, Quaranta A. – Ed. Martina.

In contemporanea si svolgerà anche il Congresso Nazionale ANDI Young, con interventi espressamente rivolti al pubblico più giovane.

La professione odontoiatrica, sottolinea il Presidente Nazionale ANDI Gianfranco Prada nel presentare il congresso, “ha subito negli anni recenti radicali mutamenti, per i quali si osservano altre modalità e concezioni di pratica dell’odontoiatria rispetto al più diffuso e collaudato modello mono e libero professionale, tutto ciò tende a condizionare la nostra relazione con il paziente ed in definitiva si ripercuote sulla salute dei cittadini. Di conseguenza l’aggiornamento culturale riveste un’importanza primaria: è la qualità delle prestazioni unita al rapporto di fiducia con il paziente l’elemento positivo che può permetterci di contrastare quelle situazioni negative che ogni giorno incontriamo nell’esercizio professionale”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO