60° Anniversario Amici di Brugg: continuiamo a guardare al futuro

DM_il dentista moderno_amici di brugg_ eventi_congresso 60°

Quest’anno, in onore del 60° Anniversario dell’Associazione, il Congresso Amici di Brugg si terrà a Stresa dal 29 giugno al 1 luglio, presso lo Stresa Convention Center. Stresa è stata scelta come città simbolo di questo importante anniversario, spiega Cesare Robello, Vice-Presidente Amici di Brugg, «perché sede di molti Eventi di Amici di Brugg e perché offre per molti di noi l’opportunità, di grande significato, di dare continuità ad un concetto che dallo scorso anno ci contraddistingue: “il ritorno al futuro”. Si dice che il più grande vantaggio dello scorrere del tempo sia l’esperienza e ciò è tanto più vero, credo, in ambito professionale. La sola esperienza, però, può non bastare. Oggi più che mai è necessario affiancare ai gesti che abbiamo imparato ad eseguire alla perfezione, una certa dose di responsabilità. Come si declina? Nell’attenzione verso le nuove generazioni, in uno sguardo più positivo verso il futuro, nell’umiltà di riconoscere la possibilità, sempre aperta, di migliorarsi. Crediamo, infatti, basilare rafforzare nei nostri giovani quello spirito di aggregazione e di appartenenza che da allora permea indissolubilmente gli Amici di Brugg. Anche l’ambiente che andremo a rivivere insieme a Stresa in occasione del nostro 60° Congresso, ci permetterà di trasmettere con forza e passione questi importanti e vitali valori ai nostri giovani che rappresentano per noi la continuità e che saranno garanti della vita futura dell’Associazione».

Il digitale al 60° congresso Amici di Brugg

Anche quest’anno al congresso sarà rinnovata la “Piazzetta del Digitale”, un’iniziativa che accoglie le migliori aziende del settore delle nuove tecnologie ed esprimere il desiderio dell’Associazione di guardare al futuro dell’odontoiatria.

Pubblicità
60° Anniversario Amici di Brugg: continuiamo a guardare al futuro - Ultima modifica: 2017-06-01T07:00:21+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome